Gold Music e Schecter organizzano tre clinic con Nick Johnston

Il distributore italiano Gold Music in collaborazione con Schecter Custom Shop annuncia tre appuntamenti da non perdere per chitarristi e fan di Nick Johnston. Il famoso poliedrico artista candese (chitarrista, produttore, consulente, endorser, insegnante, compositore) sta preparando un clinic tour che toccherà il nostro paese dall'11 al 13 aprile 2019.

Ogni appuntamento prevede clinic e meet&greet durante il quale sarà possibile conoscere Nick e scambiarci quattro chiacchiere. L'11 aprile Nick Johnston sarà a Guitar GUITAR (Strada Ribrocca, 2/A - Tortona - AL) con clinic alle ore 17.30 e meet&greet alle ore 19.00. Il giorno successivo l'evento sarà a E-MUSICSTORE (Viale Vittorio Veneto, 89 - Forlì) con clinic alle ore 17.00 e meet&greet alle 18.30. Il minitour si concluderà a GUITAR POINT (Via dell' Arsenale, 14 - Palermo) il 13 aprile con Meet&Greet ore 17.00 ed esibizione live straordinaria alle ore 21 al MOB (Via San Lorenzo, 273 - Palermo)
con special guest Giuseppe Di Blasi, Alfredo Dini, Vittorio Falanga, Emanuele Rinella.

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati. Vi consigliamo di contattare i negozi che ospitano le clinic per prenotare un posto.

 

Nick Johnston chitarra clinic gold music schecter eventi strumenti musicali

 

SCHECTER

GOLD MUSIC

 

Leave a reply