Mooer GE300, multi effetto per chitarra con doppia DSP

Con GE300, si espandono a dismisura i confini sonori dei prodotti di Mooer. L'azienda di Shenzen propone al mercato internazionale una pedaliera multifunzione per chitarra che aggiunge alla nota serie Micro Preamp la tecnologia di profilazione Tone Capture e un sintetizzatore polifonico Tri-voice insieme a una vasta gamma di effetti e funzioni. On board troviamo un potente processore a doppia DSP (per una conversione A/D in qualità 44.1 kHz - 24 bit) che garantisce dettaglio sonoro e workflow velocissimo.

Notevole il parco connessioni che comprende: ingresso da 1/4" per strumenti ad alta impedenza e di linea, MIDI I/O, USB type-B, send/return per effects loop stereo, ingresso ausiliario jack stereo da 1/8”, uscita cuffie, main out su XLR e su jack da 1/4", ingresso per pedale di espressione.

 

 

L'utente può scegliere tra 108 modelli di pre-amplificatori,  164 effetti, 43 modellazioni di cabinet (con la possibilità di aggiungerne altre 20) e registrarsi con overdub sul looper dalla capacità di 30 minuti. GE300 sarà disponibile a breve nel nostro paese al prezzo ufficiale non ancora comunicato ma che dovrebbe aggirarsi sugli € 800.

I prodotti del marchio Mooer sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Backline.

 

 

MOOER

BACKLINE

 

Leave a reply