NAMM Show 2019: in arrivo due nuovi microfoni firmati Lewitt


Lewitt sarà presente all'imminente fiera dedicata all'audio NAMM Show 2019 con due nuovi microfoni compatti, a prezzi concorrenziali ideali per lo studio. Al booth 11110 della Hall A dal 24 al 27 gennaio troveremo quindi anche i modelli LCT 040 Match e LCT 140 Air. Sono entrambe dei condensatori piccolo diaframma con la differenza che il primo è in uno chassis grande la metà del secondo.

LCT 040 Match è progettato con dimensioni contenute ed è adatto per il posizionamento in spazi ridotti; la capsula è ottimizzata per strumenti acustici dai transienti veloci (chitarre acustiche, batterie); è disponibile anche in coppia matchata (al prezzo di solli $ 189, mentre per il singolo il prezzo è di $ 99).

Lewitt lct 040 air lct 140 match mic studio home pro audio frenexport strumenti musicali

LCT 140 Air è la nuova versione del 140 che già conosciamo; da esso ricava le caratteristiche sonore, filtro passa alto, l'ottima risposta in asse e la soppressione sonora fuori asse. La novità è invece lo switch Sound, che permette di "aprire" il suono sulle alte e avere una risposta più estesa. Sarà in  vendita al prezzo di $ 149, attendiamo la conversione del prezzo per il mercato europeo.

I prodotti del marchio Lewitt sono distribuiti in eslcusiva per l'Italia da Frenexport.

 

LEWITT

FRENEXPORT

 

Leave a reply