Nasce la serie di piatti ANKH, collaborazione tra Sabian e A&F Drum

Sabian e A&F Drum presentano il frutto della loro collaborazione, la nuova serie di piatti per batteria ANKH. Che sia l'inizio di una rivoluzione? È quello che si auspicano due brand storici per gli strumenti ritmici che per la prima volta uniscono le forze. Nascono così quattro hi-hat in ottone da 14" e 16" disponibili in versione thin e medium e anche come singoli piatti; non solo, in aggiunta anche una coppia di piatti matched pair in bronzo da 16".

Gli hi-hat in ottone sono stati progettati da Ramy Antoun di A&F Drum e da Mark Love di Sabian; ogni parte del processo di costruzione è stato effettuato nella base di Sabian in Canada. Questa serie comprende campane extra large e permette agli utenti di scegliere tra coppie thin o medium. La serie ANKH in bronzo è costruita con la formula della serie B20 e campane oversize. Entrambe le serie saranno prodotte in una serie limitata di esemplari.

 

 

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di street price a partire da $ 299,50 (per piatto) per gli hi-hat da 14" in ottone, mentre la versione da 16" parte da $ 349,50. La coppia matchata in bronzo ha un costo di $ 699.

I prodotti dei marchi Sabian sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da FBT.

 

Sabian A&F ANKH batteria drum cymbal fbt strumenti musicali

 

SABIAN

FBT

 

Leave a reply