Sign in / Join
0

Melda Production Analog Empire: Brass & Winds


Un nuovo virtual instrument della collezione Analog Empire con una selezione di timbriche di ottoni e legni sintetici di forte impatto, e a soli nove euro!

 

analog empire: brass & Winds

 

Analog Empire: Brass & Winds caratteristiche

L’architettura e l’interfaccia di questo nuovo volume sono pressoché identici a tutte le altre librerie della collezione Analog Empire. Due parti disponibili (Sound A e B) in altrettanti slot, che potete combinare a piacere. Ogni slot dispone di controlli per Pitch, Drift, Unison, Tone e Spread. La “benzina” che alimenta Analog Empire: Brass & Winds è composta da oltre 30 multicampionamenti di synth vintage.

Rispetto agli altri volumi nell’interfaccia cambiano i controlli posti al centro del pannello, sotto il generoso selettore per la combinazione delle due parti; nello specifico, sono previsti i controlli Key, Vel e Random. La parte bassa dell’interfaccia, partendo da sinistra, è occupata dalla sezione degli inviluppi per lo stadio Amp, dal filtro multimodo, infine dalla seconda sezione di inviluppi per il filtro.

 

analog empire brass

 

La pagina FX comprende blocchi distinti per modulazioni quali Tremolo, Flanger e Chorus, un blocco per il Delay, uno per il riverbero e infine uno Lo-Fi Tape, con controlli Dust, Filter e Warmth. La sezione Master include filtri passa-alto e passa-basso (HP/LP), un equalizzatore a 3 bande, controlli Compress, Saturate e Maximize, oltre alla regolazione dell'ampiezza stereo e uno switch Mono.

 

 

L’offerta

Analog Empire: Brass & Winds è disponibile a un prezzo promozionale introduttivo di soli 9 euro fino al 31 agosto 2025 (69 euro il prezzo di listino). Questa nuova libreria è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di MSoundFactory o MSoundFactory LE, e si può acquistarlo separatamente e utilizzarlo con la versione gratuita di MSoundFactory - MSoundFactory Player.

 

Info
MELDA PRODUCTION

 

 

Leave a reply