Un registratore audio compatto a quattro tracce con mixer integrato, generatore di Timecode e sincronizzazione HDMI
Tascam FR-AV4: caratteristiche
Progettato per la produzione video, il giornalismo e la registrazione in esterni, FR-AV4 offre una registrazione a 32 bit in virgola mobile con doppio convertitore A/D, consentendo l'acquisizione di audio fino a 192 kHz senza problemi di clipping o gain staging. Quattro preamplificatori microfonici Tascam Ultra HDDA su ingressi combo XLR/TRS e un mixer 4 ingressi/2 uscite consentono di registrare sei tracce (quattro sorgenti mono più un mix stereo). È possibile utilizzare anche configurazioni MS. In ogni canale troviamo EQ, limiter, filtro Low-Cut e Noise Gate.
L'unità supporta flussi di lavoro multicamera con jam sync LTC, Timecode HDMI, trigger di registrazione, Passthrough 4K/8K e collegamento a cascata di più registratori tramite HDMI. FR-AV4 funziona anche come interfaccia audio USB-C 6 ingressi/2 uscite, supportando formati float a 24 bit e 32 bit.
Le opzioni di monitoraggio e controllo includono l'uscita audio Bluetooth e il controllo remoto tramite l'app gratuita Tascam Recorder Connect (iOS, iPadOS, Android) se abbinato all'adattatore Bluetooth AK-BT2 opzionale. Le impostazioni di monitoraggio sono accessibili rapidamente tramite un tasto dedicato sul pannello frontale, mentre un tasto funzione liberamente assegnabile consente agli utenti di aprire facilmente le impostazioni Bluetooth, per esempio.
Tascam FR-AV4 è dotato di un display touchscreen a colori da 1,9 pollici (4,8 cm) e di una jog wheel per la navigazione. L'utilizzo di schede SDXC con capacità fino a 512 GB, insieme alla protezione automatica dei file, garantisce sessioni di registrazione lunghe e sicure. Il registratore può essere alimentato da quattro batterie AA (con un portabatterie BH-4AA sostituibile), da un power bank USB o dall'adattatore opzionale Tascam PS-P520U.
Info
SISME