Nuove linee di prodotti quelle che K-Array presenta a ISE 2018


ISE 2018 in corso in questi giorni ad Amsterdam vede la partecipazione di tantissimi produttori di sistemi audio professionale. Tra essi K-Array ha annunciato tre nuove linee di prodotti per diverse esigenze. Il primo è un sistema di diffusione acustica per interni che si chiama Azimut: composto da due diffusori acustici Lyzard della lunghezza di 10 cm, un subwoofer ultra compatto KU44-2, un modulo di controllo e amplificazione Kommander KA02 e un controllo remoto molto discreto, AZIMUT KAMUT2L. Ingressi analogici bilanciati, ottici, connessione Bluetooth plug and play, ingressi USB e minijack a disposizione dell'utente.

K-Array Azimut

K-Array Azimut

Capture è la nuova elegante linea di microfoni di cui K-Array presenterà il primo modello a ISE 2018: Capture KMC20 è il più piccolo microfono line-array sul mercato in tecnologia PAT configurato con otto capsule da 4 mm cardioidi allineate tra loro. Il telaio è super sottile (ottenuto da una barra di ottone 6 x 6 mm), il microfono è ottimizzato per il parlato e offre una minima variazione di guadagno al variare della distanza tra l'oratore e lo stesso.

 

913A0881

K-Array Capture

Duetto è un modello di in-ear-monitor ultra miniaturizzato in lega di alluminio con cavo in Kevlar. On board trasduttori full range in grado di riprodurre l’intero range di frequenza compreso tra i 5 Hz e i 23 kHz, nella massima qualità e fedeltà. Duetto viene fornito con tre diversi tipi di ear-tips in silicone e foam con effetto memoria che aumentano il comfort e impediscono lo scivolamento degli auricolari dal canale uditivo. Tra gli accessori compresi con l'acquisto: cavetto adattatore per l’uso in aereo, un adattatore jack 3,5 mm 2 in 1, per l’ascolto in due persone e una custodia in vera pelle.

k-array duetto

K-Array Duetto

 

 

K-ARRAY

EXHIBO

 

Leave a reply