Orange Crush Acoustic 30, l'ampli per ogni occasione

Oltre 50 anni di esperienza quelli che troviamo nel nuovo amplificatore firmato Orange; si chiama Crush Acoustic 30 ed è il secondo prodotto dell'azienda britannica nel reparto amplificatori per strumenti acustici. Tra le caratteristiche più interessanti che lo contraddistinguono: peso e dimensioni contenute, batteria ricaricabile on board. Sviluppa 30 W di potenza su cono da 8" e dispone di due canali: canale 1 con ingresso per strumento ad alta impedenza, canale 2 con ingresso microfonico su XLR. Sul canale 1 disponiamo anche di eq a tre bande e pad da 10 dB per strumenti con impedenza più bassa. Il canale 2 può essere usato per un secondo strumento o per un microfono. dispone di: phantom power, switch per ingresso microfonico o di linea, eq a tre bande e notch control per evitare feedback improvvisi e poco simpatici.

 

 

Il canale master oltre al livello può contare su una banda di eq sulle medie (Contour) e di un controllo sull'effetto riverbero/chorus.

Tra le connessioni si contano anche ingresso ausiliare su minijack stereo da 3,5mm, uscita bilanciata su XLR post equalizzatore, uscita di linea su jack da 1/4" e send/return.

L'alimentazione a batterie (10 pile mod.AA) garantisce una durata di 3 ore a pieno volume, 5 ore con volume a 50% e di 8 ore utilizzando volumi bassi. È altresì disponibile ingresso per alimentatore DC. È disponibile nella classica colorazione arancione e in look total black. Manca la conferma ufficiale del prezzo ma dovrebbe aggirarsi tra i € 350/400.

I prodotti del marchio Orange sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Adagio.

Orange Crush Acoustic-30 chitarra acustica ampli adagio strumenti musicali Orange Crush Acoustic-30 chitarra acustica ampli adagio strumenti musicali

ORANGE

ADAGIO

 

Leave a reply