Origin Effects presenta due nuovi pedalini

Origin Effects presenta due nuove versioni dei pedalini Cali76 e SlideRIG, compressori di alta qualità in formato stompbox per i chitarristi più esigenti. Cali76 Stacked Edition ospita in un unico processore due compressori in catena; a disposizione dell'utente troviamo i controlli per livello in ingresso, livello in uscita, attacco e rilascio per ogni stadio di compressione. La novità riguarda l'aggiunta del potenziometro Thru che stabilisce la quantità di segnale che fornisce il primo step di compressione al secondo. Il circuito è 100% discreto in classe A con risposta ultra veloce in stile compressione FET, i componenti elettronici attentamente selezionati conferiscono livelli di rumore bassi con impedenza ultra bassa e risposta in frequenza molto ampia.

 

 

SlideRIG Compact Deluxe MK2 rappresenta l'ultima evoluzione di questo compressore dual-chain, che permette all'utente di impostare due compressori in sequenza in maniera semplicissima ed efficace. L'aggiunta del potenziometro Attack/Release con effetto contrario (attacco veloce - rilascio lento e viceversa) offre un controllo unico nel suo genere dell'inviluppo della compressione.

 

 

SlideRIG Compact Deluxe MK2 è in vendita al prezzo di € 349; Cali76 Stacked Edition è in vendita al prezzo di € 379. I prodotti del marchio Origin Effects sono progettati e costruiti nel Regno Unito, sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Guitar Sauce.

 

Origin Effects Cali76 Stacked Edition pedale pedalino fx comp chitarra strumenti musicali

Origin Effects Cali76 Stacked Edition

Origin Effects SlideRIG MK2 pedale pedalino fx comp chitarra strumenti musicali

Origin Effects SlideRIG MK2

ORIGIN EFFECTS

GUITAR SAUCE

 

Leave a reply