RCF F-24XR, nuovo mixer live top di gamma della serie F


RCF annuncia il nuovo top di gamma della gamma di mixer per live F series; si tratta di F-24XR un prodotto che può contare su 18 ingressi microfonici, 16 di linea mono, quattro input di linea stereo, multi fx; non solo: sui primi sei canali troviamo anche un potenziometro dedicato alla compressione. L'ingresso per chiavetta USB è dedicato al recording/playback stereo; il main out è in duplice connessione XLR e jack bilanciato TRS. Sui canali mono troviamo un eq a tre bande con medie semi-parametriche; per i canali stereo invece la frequenza in banda media non è selezionabile.

La DSP interna gestisce gli effetti digitali e fornisce 16 preset tra cui scegliere; chiudono le feature due stereo out bus e quattro mandate ausiliarie (due pre, una pre/post, una post). Come gli altri prodotti della serie F lo chassis è in metallo robusto e adatto per le situazioni live più borderline.

Attendiamo conferme ufficiali sulla disponibilità e il prezzo del nuovo RCF F-24XR.

RCF F-24XR mixer hardware live record rec strumenti musicali RCF F-24XR mixer hardware live record rec strumenti musicali

RCF

Leave a reply