RMX-10BT è il nuovo mixer compatto dedicato ai DJ di reloop. Un prodotto in grado di fornire in dimensioni ridotte le funzioni utili alla performance del professionista o dell'appassionato; è un due canali con equalizzatore a tre bande (fisse con corsa da -24 a +15 dB) che grazie alla connessione Bluetooth può accettare in ingresso anche audio proveniente da dispositivi esterni connessi via wireless. Il selettore di ingresso per i due canali vede la triplice scelta tra phono, lettore CD e bluetooth (BT) appunto. La connessione avviene tramite il pulsante Pairing da premere una volta associato il dispositivo (smartphone, tablet o computer).
Le dotazioni si completano con ingresso microfonico su jack da 6,3 mm posto sul pannello frontale, il quale alloggia anche l'uscita cuffie. Gain e volumi si gestiscono dalle appositi sezioni nel pannello principale del mixer.
Oltre al crossfader da 45mm RMX-10 BT è equipaggiato con altri due line fader per gestire il livello di ogni canale. La costruzione è in metallo robusto e adatto anche alle situazioni più estreme.
RMX-10BT è in vendita al prezzo di € 119.
I prodotti del marchio Reloop sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.