Sennheiser IE 80S BT, gli in-ear monitor per audiofili

Sono stati presentati alla fiera Hong Kong High End Audio Visual Show i nuovi in-ear monitor di Sennheiser, ecco IE 80S BT. Si tratta di un modello wireless progettato per chi vuole fruire di audio e musica in qualità audiofila (supporta diversi codec hi-res come LHDC, aptX HD, AAC aptX Low Latency per il sync perfetto con contenuti video). L'alto livello di ascolto è garantito dal convertitore AKM DAC top di gamma unito allo speaker dinamico con driver da 10mm e magneti al neodimio, che conferiscono chiarezza e dettaglio.

 

I padiglioni sono in silicone lamellare e memory foam, sono inclusi tre adattatori per assicurare a ogni utente di trovarsi nella massima comodità. La batteria interna assicura una durata di 6 ore di utilizzo continuo.

Sennheiser IE 80S BT in-ear monitor live exhibo audiofilo strumenti musicali

 

Non solo altissima qualità, perché infatti questo nuovo modello di cuffie può colloquiare al volo con Siri - Google Assistant ed esperienza di ascolto personalizzata tramite l'app Sennheiser Smart Control.

Sennheiser IE 80S BT sono in vendita al prezzo di € 499. I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

 

SENNHEISER

EXHIBO

 

Leave a reply