Shure SE846-CL, in-ear monitor wireless

Si evolvono gli auricolari di Shure serie SE Sound Isolating: qualità audio maggiore, durata della batteria implementata, possibilità di passare da ascolto wired a wireless e non solo. Grazie al cavo ad alta risoluzione RMCE-BT2 è garantita al meglio la comunicazione wireless con tecnologia Bluetooth. Il modello di punta SE846-CL in particolare offre prestazioni di tutto rispetto, comoda vestibilità (il cavo passa sopra l'orecchio e gli auricolari rimangono al proprio posto, evitando ogni intralcio del cavo) e grande isolamento dal rumore esterno (pari a 37 dB).

La configurazione è a tre vie, all'interno troviamo quattro driver per garantire linearità nella risposta in frequenza su tutto lo spettro. L'ugello metallico estraibile con inserti intercambiabili permette un'ulteriore regolazione della risposta. Il dettaglio anche nelle basse frequenze è notevole grazie al filtro passa basso di nuova generazione.

 

Shure SE846-CL in-ear monitor wireless audio pro live perform prase audiofader

Gli accessori inclusi nel prezzo di acquisto

La risposta in frequenza va da 15 Hz fino a 20 kHz con impedenza da 9 Ohm e sensibilità pari a 114 dB SPL. Il prezzo di vendita si attesta sui € 1000. Con l'acquisto è inclusa una custodia premium, adattatore 1/4”, kit di gommini e lo strumento per la rimozione degli ugelli con inserti intercambiabili per un'ulteriore personalizzazione della risposta in frequenza.

Il prezzo al pubblico è di € 990.

I prodotti del marchio Shure sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Prase.

 

Shure SE846-CL in-ear monitor wireless audio pro live perform prase audiofader

SHURE

PRASE

 

Leave a reply