Neumann MA-1, microfono per calibrare il tuo impianto di monitoring


Neumann presenta il sistema di correzione acustica MA-1 Automatic Monitor Alignment, per il quale è richiesto alcun plug-in o driver audio speciale. I dati vengono memorizzati ed elaborati all'interno dei monitor alimentati da DSP. Come vantaggio unico, il software non solo ottimizza la risposta in ampiezza, ma anche la fase. Ciò fornisce la massima precisione in termini di timbro e riproduzione degli impulsi. L'allineamento automatico del monitor MA-1 di Neumann garantisce la migliore qualità del suono possibile in qualsiasi stanza, dagli studi domestici alle sale di controllo professionali.

Neumann MA-1 microfono misurazioni correzione acustica studio pro audio home exhibo strumenti musicali recording rec monitor monitoring

L'ambiente viene analizzato in un processo guidato dal microfono di misurazione calibrato individualmente; algoritmi di calibrazione avanzati, sviluppati insieme a Fraunhofer IIS (istituto leader mondiale nell'elaborazione audio) garantiscono un'ampiezza e una correzione di fase ottimamente adattate per un monitoring preciso e affidabile. Funziona con monitor KH 80 DSP o con monitor KH non DSP a cui sia abbinato il sub KH 750 DSPMA-1 Automatic Monitor Alignment è compatibile con sistemi operativi Windows 10/Mac OSX 10.13 e successivi.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui € 250, ma attendiamo ufficialità. I prodotti del marchio Neumann sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

NEUMANN

EXHIBO

Leave a reply