Steinberg presenta Nuendo Live 2


Nuendo Live 2 è il software ottimizzato per operazioni di recording di sessioni live multicanale di Steinberg. Giunge alla seconda versione con una serie di novità da e per gli engineer specializzati in questo settore, ma anche per service audio, location per concerti/eventi e live performer.

 

 

Tra le novità da segnalare ci sono sicuramente la nuova Meter View e l'aggiornamento della Track View. La schermata Meter View mostra i livelli di registrazione con un alto contrasto visivo, così da facilitare la lettura anche in ambienti poco luminosi. Conta cinque preset di zoom che visualizzano uno specifico numero di canali. La Track View è stata altresì aggiornata, questa mostra il progressivo della registrazione; il display con i meter delle 64 tracce è stato spostato in basso nello schermo e può essere nascosto per liberare spazio nel monitor. Ora è possibile anche seguire il progressivo del livello di ogni canale.

 

Steinberg Nuendo Live 2 software DAW record

La nuova Meter View

Nuendo Live 2 si integra al volo con le console Yamaha delle serie CL, QL e TF. È in vendita al prezzo di € 199 (update da versione precedente € 39,99). I prodotti Steinberg sono distribuiti in eslcusiva per l'Italia da Midiware.

 

STEINBERG

MIDIWARE

 

Leave a reply