Turn 2, i nuovi giradischi hifi di reloop per gli appassionati dell'ascolto su vinile

La sezione hi-fi di reloop si arrichisce di un nuovo prodotto, il giradischi Turn 2 dedicato a chi ama la musica e l'alta qualità di riproduzione analogica. È dotato di trasmissione a cinghia e di un motore AC a bassa rumorosità che assicura una velocità costante del piatto e wow/flutter minimi. L’interruttore posto sotto al telaio consente di selezionare la velocità tra 33 1/3 e 45 giri al minuto.

Turn 2 è equipaggiato con un braccetto dritto bilanciato staticamente sul quale è montata una headshell ad angolo con testina Ortofon OM10 perfetta per la riproduzione di ogni disco. Il braccetto con sistema di sollevamento manuale, consente di adagiare la puntina con precisione sul disco, l’efficace meccanismo di anti-skating garantisce le migliori performance di tracciamento. Il connettore per headshell con meccanismo di bloccaggio GM/SME rende il giradischi flessibile, consentendo di montare testine diverse in modo rapido e sicuro. Il robusto ma allo stesso tempo sottile corpo in MDF con finitura nero opaco e il piatto in alluminio pressofuso ad elevata inerzia con bordi cromati, completano armoniosamente l’elegante design di Turn 2.

Il giradischi è disponibile alla vendita nei colori nero, bianco e rosso al prezzo di € 299. Per info e disponiblità potete contattare Soundwave, distributore esclusivo del marchio reloop per l'Italia.

 

 

RELOOP HI-FI

SOUNDWAVE

 

Leave a reply