Muramasa Bassment, nuovo plug-in da United Plugins


United Plugins annuncia la disponibilità di Muramasa Audio Bassment, bass rig all-in-one. Seguendo il successo di Electrum, ecco arrivare la versione per basso di questo plug-in. In un'unica schermata l'utente può avere accesso a un intero rig per basso che comprende una serie di processori virtuali. La visualizzazione simula una pedaliera per basso con una principale sezione dedicata all'amplificatore, a cui fanno contorno cabinet, eq grafico e vari effetti. Molto utili nella parte destra della schermata l'accordatore, la sezione Input Level con possibilità di attivare il limiter e il tool Eq Matching (far abbinare il suono dell'ampli a uno di una traccia di basso esterna). Tutti i controlli sono assegnabili a CC su DAW o a periferiche MIDI esterne così da poter controllare anche durante l'esecuzione il proprio timbro.

I processori in catena sono posizionabili a piacimento, sono 15 le simulazioni di cabinet tra cui scegliere per trovare il proprio sound.

https://youtu.be/sFNujyhh3ik

L'elaborazione interna è a 64 bit e può gestire frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Il plug-in realizzato nei formati AAX, AU, VST e VST3 per sistemi operativi Windows 8/macOS 10.10 e successivi. È in vendita al prezzo lancio di appena € 19 (dopo il 5 maggio il prezzo sale a € 129), non fatevelo scappare!

United PLugins Muramasa audio Bassment plug-in software daw bass rig strumentimusicali

UNITED PLUGINS

Leave a reply