Reason in omaggio con l'acquisto di controller M-Audio


Un'interessante promozione è nata dalla collaborazione tra Reason Studios (ex Propellerhead) e M-Audio e farà felice tanti producer e compositori. Dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2019 gli utenti nuovi ed esistenti dei controller serie Keystation mkIII, Oxygen mkIV e CODE (Black) hanno diritto a una licenza della DAW Reason nella versione Lite in via del tutto gratuita.

Keystation mkIII è disponibile nelle versioni a 32 (tasti mini), 49 e 61 tasti, Oxygen in versione a 25, 49 e 61 tasti così come la serie CODE.

 

 

Poche settimane fa è stato presentata l'undicesima versione di Reason che alza ancora l'asticella rispetto alla versione precedente; tante le novità che riguardano innanzitutto il parco di suoni arricchitosi di Scenic Hybrid Instrument, uno strumento per costruire atmosfere cinematiche di effetto. Non mancano le aggiunte per quanto riguarda il workflow che si alleggerisce e velocizza ulteriormente così come gli effetti, i cosidetti Devices, che contano ora di chorus, effetto di modulazione, bus compressor, channel compressor e channel eq tutti nuovi.

I prodotti del marchio M-Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

 

M-AUDIO

SOUNDWAVE

 

Leave a reply