Sign in / Join
0

SSO Discover si può scaricare GRATIS!


Con 44 strumenti ed ensemble accuratamente selezionati, tra cui archi, ottoni, legni, percussioni, arpa, pianoforte e altro ancora, tutti gratuiti: ecco come scaricare questo incredibile bundle

 

 

SSO Discover: caratteristiche

Si tratta di una versione ridotta della più generosa Spitfire Symphony Orchestra, ma in grado di fornire tutto l’occorrente per allestire parti di orchestra credibili e articolate in un progetto musicale. Sono complessivamente 44 gli strumenti disponibili, organizzati nelle quattro categorie:

  • Archi
  • Fiati
  • Ottoni
  • Percussioni

Tutti gli strumenti sono stati registrati nei famosi AIR Studios Lyndhurst Hall, sede di innumerevoli colonne sonore di film, programmi TV e videogiochi. SSO Discover si integra perfettamente con DAW quali Logic, Cubase, Ableton, ProTools, Garage Band, FL Studio, Reaper ed è completamente compatibile con Kontakt Player e NKS, per un'integrazione senza problemi nel proprio workflow.

Nello schema qui sotto le principali differenze tra la versione Discover e quella Full di SSO:

 

sso discover

 

SSO Discover: requisiti

Questa libreria Spitfire richiede piattaforme Windows 10 o successive, oppure MacOS 11, 12 o 13 (ultimo aggiornamento) e Mac con Apple Silicon, un processore Intel i5 o superiore, 4 GB di RAM (6 GB consigliati per strumenti KONTAKT di grandi dimensioni), 5,68 GB di spazio su disco e una versione di Kontakt Player a partire dalla versione 7.5 o successive.

 

sso discover

 

Checkout: NOTA BENE

Unica annotazione: in fase di checkout è probabile che il sito internet di Spitfire sia settato in fase di acquisto su un paese di fatturazione come l’Austria, impedendo l’acquisto. Basta scendere in fondo a sinistra nella Homepage Spitfire e selezionare nella cella dedicata il nostro paese, per procedere con l’acquisto a costo zero. In seguito, Spitfire invia nella vostra email le coordinate per il download. Kontakt Player è incluso nel pacchetto inviato da Spitfire.

 

Info
SPITFIRE AUDIO

Leave a reply