Aramini Strumenti Musicali è il nuovo distributore di Schertler

Il distributore emiliano Aramini Strumenti Musicali ha raggiunto un accordo di esclusiva con Schertler; l'azienda di Granarolo diventa così distributore esclusivo per il territorio italiano del marchio Svizzero. Il catalogo di Schertler è molto vario e si suddivide in sei macro categorie: mixer, Ampli e PA, preamplificatori e DI, pickups, meccaniche, SR Technology e Corde Velvet. Tra i mixer il prodotto più rappresentativo è senza dubbio Arthur il mixer modulare, che può essere personalizzato a piacimento (e modificato in seguito) dall'utente in base alle sue esigenze.

 

 

La categoria PA e amp comprende: impianti di amplificazione per strumenti acustici (come i modelli Jam, Unico e Lafaro), basso elettrico (la serie Bass Fidelity), monitor da palco (il modello Teddy), impianti completi compatti (i modelli Tim e Tom, la serie Digit, Road e Pocket). Non mancano dei monitor per lo studio di registrazione (Studio One, Studio Two e Studio Three) e casse attive per uso domestico (Home One, Home Two e Home Three). Largo spazio anche ad accessori sia per audio che per strumenti musicali tra cui: pickup per chitarra e archi, meccaniche per chitarre e set di corde.

Cliccando su questo link potete scaricare il catalogo completo dei prodotti Schertler disponibili da Aramini per l'Italia, con i prezzi al dettaglio.

schertler velvet corde aramini strumenti musicali

Le corde per violino e viola Schertler Velvet

Schertler Teddy monitor live palco speaker strumenti musicali aramini

Il wedge monitor da palco Schertler Teddy

Schertler Arthur mixer live studio pro audio aramini strumenti musicali

Il mixer modulare Schertler Arthur, personalizzabile dall'utente a piacimento

SCHERTLER

ARAMINI

 

Leave a reply