Arturia rilancia una rinnovata versione della master keyboard KeyLab 88


Arturia annuncia la nuova generazione della master keyboard KeyLab 88, una mkII improntata sempre più verso il professionista che cerchi uno strumento versatile con un tocco realistico. Quest'ultima caratteristica è garantita da una tastiera a 88 tasti pesati realizzata da Fatar, è stato scelto il modello TP/100 LR dotato di aftertouch e hammer action. L'utente ha a disposizione 16 pad RGB retroilluminati sensibili a tocco e pressione, una nuova zona denominata DAW Command Center (tramite il protocollo Mackie/HUI estende al controller la zona transport della vostra DAW), nove fader ed altrettanti encoder rotativi assegnabili e un display con jog wheel e pulsanti per facilitare la navigazione tra i parametri della DAW.

 

 

Le connessioni contano pedale di espressione, sustain, quattro uscite CV/Gate (per il collegamento ad esempio con sistemi Eurorack), MIDI I/O, USB, tre ingressi ausiliari per altrettanti pedali; l'alimentazione è garantita dalla porta USB. KeyLab 88 mkII è in vendita al prezzo di € 899. Con l'acquisto sono inclusi la suite Analog Lab, da DAW Ableton Live Lite e i virtual instrument Piano V, Wurli V VOX Continental V. La disponibilità è prevista per il mese di luglio 2019.

I prodotti del marchio Arturia sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

Arturia KeyLab 88 mkII controller tastiera keyboard midi midiware strumenti musicali Arturia KeyLab 88 mkII controller tastiera keyboard midi midiware strumenti musicali

ARTURIA

MIDIWARE

 

Leave a reply