Produci ovunque con Shure Motiv MVI, interfaccia audio per dispositivi mobile


Shure è nota a livello mondiale principalmente per i microfoni, ma l'azienda statunitense produce tantissimi altri prodotti per l'audio pro e consumer; tra essi la serie Motiv dedicata alla produzione musicale/broadcast on the go. In particolare parliamo di Motiv MVI, piccola interfaccia audio digitale da collegare a dispositivi compatibili con l'uscita su MicroUSB (iPhone, iPad, Mac e PC). dispone di un ingresso combo jack/XLR per segnali microfonici (a cui si può fornire phantom power +48V), di linea e strumenti musicali ad alta impedenza. Il preamplificatore è integra JFET in classe A; le connessioni (che contano anche un'uscita monitor/cuffie) sono tutte poste sul retro dell'interfaccia. Il processore interno fornisce cinque selezioni attivabili tramite pulsante touch (vocale, cantato, flat, strumenti, loudness) a seconda della sorgente da registrare.

 

 

La qualità di registrazione massima è pari a 48 kHz - 24 bit. Sempre della linea Motiv fanno parte anche i microfoni MV51 (pensato per registrazioni vocali), MV5 (indicato per il broadcast, parlato) e il connettore X2U (per registrare direttamente su computer qualsiasi microfono con connessione XLR). Inclusi nel prezzo di acquisto cavo da MicroUSB a USB da 1 m e prolunga MicroUSB da 1 m.

I prodotti del marchio Shure sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Prase.

 

Shure Motiv MVI interfaccia audio mobile smartphone tablet prase strumenti musicali Shure Motiv MVI interfaccia audio mobile smartphone tablet prase strumenti musicali

 

SHURE

PRASE

 

Leave a reply