reloop Stand Hub, stand per dj professionale con hub USB integrato


Mantenere i cavi in ordine in una console per DJ, sia da un punto di vista estetico che funzionale, non è mai semplice. Ci piace molto avere un setup pulito, snello, elegante, ma alla fine ci troviamo sempre a fare in conti con i molti cavi che inevitabilmente si accavallano e si intrecciano, soprattutto mano a mano che andiamo ad integrare qualche controller o hard disk esterno. Il colpo di grazia per gli utenti MacBook è arrivato qualche anno fa, quando Apple ha deciso di snellire i propri laptop di ultima generazione dotandoli di sole due porte USB-C. Ecco quindi che è iniziata la caccia all’hub USB per continuare ad integrare i componenti della console digitale con il computer portatile.

Reloop Stand Hub hardware accessori dj music soundwave strumenti musicali

Recentemente reloop è uscita sul mercato con una soluzione studiata appositamente per risolvere il problema delle connessioni e che strizza indubbiamente l’occhio a tutti dj che utilizzano un MacBook. reloop Stand Hub, così si chiama il nuovo stand per laptop realizzato da Reloop, è uno stand a 3 sezioni versatile e robusto. É regolabile in molte posizioni, sia a Z che a C, in modo da adattarsi a tutte le soluzioni, assumendo la forma piatta una vota richiuso. Lo stand si adatta perfettamente al sostegno di laptop da 11” a 18” ed è studiato anche per il sostegno di tablet.

Reloop Stand Hub hardware accessori dj music soundwave strumenti musicali

Reloop Stand Hub hardware accessori dj music soundwave strumenti musicali

Il lato sinistro della struttura verticale contiene un hub USB formato da 4 porte USB-A da 1,5A max ciascuna. L’alimentazione all’HUB è fornita tramite una porta USB-C PD per ricarica ultrarapida, alla quale collegare l’alimentatore del laptop fino ad un massimo di 60W di potenza. All’estremità più alta del lato è presente una seconda porta USB-C 3.2 da 5GBps per la connessione dell’hub USB al laptop o tablet/cellulare, con alimentazione dello stesso nel caso riceva alimentazione dalla porta USB-C, come ad esempio nel caso dei nuovi MacBook. E’ presente anche un led blu che evidenzia la presenza corretta di alimentazione elettrica. Reloop Hub Stand ha una portata massima di 5Kg e viene fornito con in dotazione un cavo USB-C/USB-C da 30 cm, due cavi USB-C/USB-A, uno da 25cm e l’altro da 50 cm e una pratica sacca in nylon per il trasporto una volta richiuso.

I prodotti del marchio reloop sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

Reloop Stand Hub hardware accessori dj music soundwave strumenti musicali Reloop Stand Hub hardware accessori dj music soundwave strumenti musicali

RELOOP

SOUNDWAVE

Leave a reply