Beatport DJ Harvey Remix contest, occasione da non perdere!


Sei un DJ/producer? Questa news fa per te! DJ Harvey in collaborazione con Beaport e Loopmasters, presenta un nuovo remix contest. Dopo il successo della Beatport Producer Challenge (oltre 4000 tracce ricevute e $ 100.000 di sottoscrizioni effettuate) è tempo di buttarsi su un brano epocale. Si tratta della traccia Berghain dall'album DJ Harvey Presents Locussolus del 2011, il più celebrato del DJ inglese. Il remix vincitore della competizione verrà inserito nel remix package di prossima uscita insieme ai remix di Kiwi, Lovefingers, Bears In Space e Warehouse Preservation Society.

Beafport DJ Harvey remix contest challenge loopmasters izotope genelec midiware strumenti musicali

Occhio alle date!

Il termine dell'invio dei propri lavori è previsto per mercoledì 2 settembre 2020. Chiunque vuole partecipare troverà gli stems per realizzare il remix di Berghain su Loopcloud; anche da questa piattaforma gli utenti possono customizzare a piacimento la traccia.

Per tutte le info potete collegarvi al sito della manifestazione, cliccando su questo link.

I premi in palio sfiorano i $ 4000 e comprendono: il synth Moog DFAM, coppia di monitor Genelec 8020D, un anno di abbonamento a Beatport LINK PRO+, iZotope Music Production Suite 3 e tanti altri.

 

Leave a reply