CEntrance DACPort Pro, un DAC di alta qualità sempre a portata di mano


CEntrance presenta DACPort Pro convertitore D/A, amplificatore per cuffie e monitor controller portatile per i professionisti dell'audio. Dopo il buon successo ottenuto da DACport HD progettato per il mercato hi-fi e audiofilo è giunto il momento di aprirsi all'audio pro. Questa versione aggiunge output bilanciati su XLR e nella parte superiore un grande knob per il controllo del volume e VU meter a LED. "DACport Pro consente agli utenti di collegare facilmente un laptop a un mixer o un impianto audio e offre una riproduzione coerente e di alta qualità in qualsiasi luogo. Questa funzione è stata richiesta da famosi ingegneri del suono, che desideravano un DAC piccolo e portatile da poter trasportare da uno studio all'altro con il proprio laptop" afferma Michael Goodmanm CEO di CEntrance.

DACport Pro è un'interfaccia audio USB compatta che fornisce un output di alta qualità da un PC/Mac. È dotato di un'uscita per cuffie e uscite stereo bilanciate con switch per livello di linea/microfono. Le uscite bilanciate possono essere fisse, o variabili, trasformando in un monitor controller. Il dispositivo include anche un VU meter LED per il controllo dei livelli del programma, una coppia di LED che indicano lo stato di alimentazione e streaming audio e un connettore USB-C per la connettività del computer.

CEntrance DACport-Pro DAC audio pro studio strumenti musicali

DACPort Pro è compatibile con sistemi operativi Windows/Mac OSX e garantisce qualità da 44.1 kHz - 24-bit fino a 384 kHz - 32-bit. DACport Pro è già disponibile al prezzo per il mercato internazionale di $ 369,99.

Sul nostro magazine dedicato all'audio professionale Audiofader Mag abbiamo provato in passato CEntrance MixerFace R4, clicca sul link per leggere il test.

CEntrance DACport-Pro DAC audio pro studio strumenti musicali CEntrance DACport-Pro DAC audio pro studio strumenti musicali

CENTRANCE

Leave a reply