NUX MG-30, amp modeling ad altissima definizione


NUX ci presenta oggi l'ultima innovazione in ambito di amp modeling per chitarra e basso, si chiama MG-30 e offre prestazioni sorprendente in uno chassis compatto e resistente. Prosegue così il progetto di MG-300 con diverse novità; troviamo infatti nel core della pedaliera due processori NXP RT che gestiscono una risposta all'impulso di ben 1024 campioni a latenza bassissima. Parliamo di dinamica? Ecco, anche qui prestazioni eccellenti: ben 110 dB di gamma dinamica grazie ai convertitori due canali AKM AK4558EN a 32 bit. L'algoritmo di modeling raggiunge vette ancora inesplorate e presenta all'utente una dotazione di tutto rispetto:

  • 25 modelli di ampli per chitarra elettrica
  • tre modelli di ampli per basso
  • due modelli di ampli per chitarra acustica
  • otto cabinet per basso
  • otto cabinet per chitarra
  • otto microfoni con tre posizioni ciascuno

Il tutto è gestibile dai comandi ben organizzati su tutta l'interfaccia che possiamo visualizzare dal display LCD da 4"; da qui organizzazione dei preset ed editing facile e ben visibile di tutti i parametri. Tra le funzioni da segnalare anche looper e drum machine integrati con 56 ritmi e loop da 60 secondi. Le connessioni contano di ingresso strumento, uscita cuffie, ingresso ausiliario, circuito send/return, uscita dual mono e ingresso per un secondo pedale di espressione.

MG-30 sarà disponibile prossimamente al prezzo di € 299.

I prodotti del marchio Nux sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Frenexport.

Nux MG30 multieffetto pedaliera basso chitarra guitar fx frenexport strumenti musicali Nux MG30 multieffetto pedaliera basso chitarra guitar fx frenexport strumenti musicali

NUX

FRENEXPORT

Leave a reply