Di Marzio, due nuovi pickup realizzati per John Petrucci

Di Marzio lancia due nuovi prodotti, Rainmaker e Dreamcatcher si tratta di pickup per chitarra elettrica progettati per John Petrucci, che non ha bisogno di presentazioni. Il rapporto professionale tra i il chitarrista dei Dream Theater e l'azienda statunitense è di lunga data e questi nuovi pickup sono stati definiti da John come la quinta essenza della stessa collaborazione. Rainmaker è progettato come pickup al manico per chitarre solid body e semisolid body (può essere altresì utilizzato al ponte); monta magnete in ceramica con cablaggio a quattro conduttori; il suo timbro è principalmente sulla fascia medio alta. È disponibile anche per chitarre a sette corde.

Di Marzio Rainmaker Neck dream theater John Petrucci mogar chitarra pickup elettrica electric strumenti musicali

Di Marzio Rainmaker

Dreamcatcher è progettato come pickup al ponte per chitarre solid body; monta magnete in ceramica con cablaggio a quattro conduttori ed è disponibile anche per chitarre a sette corde. Il timbro è incentrato sulle medio basse per entrare meglio nel mix.

Rainmaker e Dreamcatcher sono in vendita al prezzo suggerito per il mercato internazionale di $ 129,99, mentre le versioni per sette corde hanno un prezzo di $ 139,99.

I prodotti del marchio Di Marzio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Mogar.

Di Marzio dream theater Dreamcatcher bridge John Petrucci mogar chitarra pickup elettrica electric strumenti musicali

Di Marzio Dreamcatcher bridge

DI MARZIO

MOGAR

 

Leave a reply