Ecco i nuovi Ik Multimedia iLoud MTM, mini monitor studio reference

In occasione del Summer NAMM 2019, Ik Multimedia annuncia la disponibilità sul mercato delle nuove monitor iLoud MTM gli speaker per home studio e per venue professionali nell'ambito del recording, mixing, mastering e broadcast. La tipologia è a due vie bi-amplificata in classe D a controllo digitale con potenza totale di 100 W RMS; due sono i driver per le medio basse con misura 3,5", mentre per le alte un driver da 1" a bassa distorsione.  Il design acustico è con bass reflex DSP tuned. Dati alla mano la risposta in frequenza va da 50 Hz a 24 kHz con SPL massimo a 1m per speaker in asse pari a 103 dB.

 

 

Le connessioni poste sul retro contano ingresso combo XLR/TRS, ingresso per microfono ARC da 1/8", USB type B e alimentazione. Qui troviamo anche cinque switch dedicati rispettivamente a: estensione in frequenza e livello del range delle basse, livello del range delle alte, sensibilità (tra +4 dBU e -10 dBV) e calibrazione. Quest'ultimo imposta la risposta del monitor in base al posizionamento dello stesso.

iLoud MTM sono in vendita come singolo monitor a € 426,99 e in coppia a € 853,99. Nell'acquisto è incluso un microfono ARC per la calibrazione acustica dei monitor.

I prodotti del marchio Ik Multimedia sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Mogar.

 

Ik Multimedia iLoud MTM monitor speaker pro studio rec mix hardware mogar audiofader

Recensione by Consordini Team.

 

IK MULTIMEDIA

MOGAR

 

Leave a reply