ElectroVoice presenta i nuovi microfoni RE420 e RE520

ElectroVoice amplia l'offerta di prodotti della serie di microfoni serie RE con due modelli di condensatori; stiamo parlando di RE420 e RE520. Il primo mostra figura polare cardioide con una capsula premium; la costruzione è solida e l'acustica molto curata, all'interno del microfono troviamo un pop filter multistrato per minimizzare le sibilanti e le plosive. Ridotte al minimo anche le vibrazioni grazie allo shock mount interno. La risposta in frequenza di RE420 va da 50 Hz a 20 kHz; on board un filtro passa alto impostato su frequenza di 150 Hz; ideale per riprendere esecuzioni vocali.

 

RE520 è la versione supercardioide di RE420; la costruzione impeccabile rimane la medesima così come la dotazione di un filtro passa alto con frequenza fissata a 150 Hz. Ideale per applicazioni vocali su un palco, la figura polare offre la massima resistenza al feedback per monitor posizionati a 225° e 125° fuori asse. Range dinamico pari a 133 dB, rapporto segnale rumore 77 dB.

Attendiamo i prezzi ufficiali per entrambe i microfoni. I prodotti del marchio ElectroVoice sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Texim.

 

ElectroVoice RE520 mic cardioide condenser condensatore texim live audio pro strumenti musicali

ElectroVoice RE520

ElectroVoice RE420 mic cardioide condenser condensatore texim live audio pro strumenti musicali

ElectroVoice RE420

ELECTROVOICE

TEXIM

 

Leave a reply