Fan dei Megadeth fatevi avanti: Kiko Loureiro vende molti dei suoi strumenti


Succede a tanti appassionati non professionisti e...sì succede anche a tanti famosi musicisti di trovarsi costretti a sfoltire il loro catalogo di strumenti musicali, ampli e accessori vari. Tempo fa era stato il caso di Dave Mustaine, celebre chitarrista dei Megadeth; ora è il turno di un altro membro della band trash metal, Kiko Loureiro chitarrista brasiliano che in tanti conoscono prima di tutto per la militanza nel gruppo prog power metal Angra. 

Come lui stesso afferma "Sono un gran fanatico e collezionista di chitarre, pedali ed amplificatori che ho acquistato nel corso della mia vita e dei viaggi. Ho tantissimi strumenti e accessori divisi tra le mie case in Brasile, a Los Angeles, nel Megadeth Camp di Nashville e in Finlandia da dove viene mia moglie. Per quanto sia difficile separarsi da tutti loro ho deciso che non è il caso di lasciarli in deposito, ma voglio che le persone e i tanti fan sparsi in giro per il mondo li suonino e li usino per creare nuova musica e ricordi".

 

Questo shop di Kiko Loureiro è sul negozio online Reverb.com e comprende per ora 80 pezzi tra chitarre classiche, acustiche ed elettriche, bassi, pedali, amplificatori. È possibile effettuare gli acquisti anche dall'Italia tenendo conto di una maggiorazione importante per la spedizione che supera i € 200, ma tenendo conto dell'unicità di questa collezione i collezionisti e appassionati sicuramente non si tireranno indietro. Visto che stanno andando a ruba vi consigliamo di fare un salto sullo shop appena potete e vedere cosa riuscite ad accaparrarvi!

 

Kiko Loureiro Tagima K1 reverb strumenti musicali

Tagima K1

Kiko Loureiro Ibanez Kiko 100-TRR reverb strumenti musicali

Ibanez Kiko 100-TRR

REVERB

 

Leave a reply