GR One 800, la testata di GRBass ora disponibile

GRBass è un'azienda italiana specializzata nella produzione di amplificatori per basso elettrico, la novità ora disponibile sul mercato si chiama GR One 800. Si va ad aggiungere esattamente nel mezzo ai predecessori One 1400 e One 350; è una testata compatta (25,5 x 20 x 5 cm per il peso di 2,2 Kg) da 800 W RMS su 4 Ohm ideale per situazioni live e studio (si può regolare la velocità della ventola tra i due utilizzi).

Oltre all'ingresso per lo strumento troviamo Aux In per dispositivo audio esterno; mentre per quanto riguarda le uscite ci sono: due speaker out, D.I. out su XLR con switch pre/post e uscita cuffie con volume discreto.

 

 

I potenziometri on-board controllano gain, basse, mediobassecon selettore su 3 bande medio basse) , medio alte (con selettore su 3 bande medio alte) e alte, volume D.I., master. Si può attivare il tuner integrato tramite lo switch Mute, l'intonazione è facilissima grazie alla visualizzazione a LED. Con lo switch Pure Sound Mode si bypassa l'eq per il suono naturale del proprio strumento. Mentre Deep Mode agisce sulla curva di eq.

GR800 è in vendita al prezzo di € 879 ed è disponibili in colore bianco, nero e in altre tonalità su richiesta (col sovrapprezzo a partire da € 62).

I prodotti GR Bass sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Aramini.

GRBass GRone800 amp bass head testata aramini

GR BASS

ARAMINI

 

Leave a reply