Hartke inaugura il 2020 con due nuovi ampli da basso


Debutteranno ufficialmente ad Anaheim dove tra pochi giorni avrà luogo il NAMM Show, la fiera invernale più importante al mondo per quanto riguarda gli strumenti musicali e l'audio pro, i due nuovi prodotti firmati Hartke. Si chiamano LX5500 e LX8500 e segnano il debutto di questa serie di amplificatori LX, compatti e performanti. Si differenziano per prestazioni e prezzo, sono caratterizzati dall'amplificazione in classe D che sviluppa 800 W e 500 W di potenza valvolari per un suono ricco e il classico "stack vibe" degli ampli Hartke.

La sezione di eq dispone di singoli knob per basse e alte mentre delle medie frequenze si può scolpire maggiormente il suono grazie ai controlli Shape e Frequency. Il pulsante Brite aggiunte un boost sul top-end che enfatizza le armoniche naturali del suono.

Hartke LX5500 amp bass strumenti musicali Hartke LX5500 amp bass strumenti musicali

Abbiamo poi a disposizione compressore con makeup gain e Drive per l'ammontare della distorsione; le connessioni contano ingresso per lo strumento, ingresso ausiliare, uscita cuffie, fx loop send/return, uscita per accordatore, doppia uscita speaker su connessioni jack e speakon. Per quanto riguarda i prezzi si parla di circa $ 500 per LX5500 che salgono a circa $ 600 per LX8500 (street price per il mercato internazionale); la disponibilità è prevista entro la primavera 2020.

 

Hartke LX8500 amp bass strumenti musicali

 

HARTKE

 

Leave a reply