M-Audio presenta due nuovi monitor da studio, BX3 e BX4


M-Audio presenta i nuovi modelli di monitor per multimedia (streaming, gaming, riproduzione film e musica) BX3 e BX4 da 120 watt. Viene ampliata così la serie BX di speaker piccolo formato con woofer in kevlar e tweeter a cupola in seta naturale ottimizzati per computer. BX4 ha un woofer da 4,5" mentre BX3 da 3,5", questa è l'unica differenza, per il resto sono pressoché uguali. Entrambi dispongono di una porta posteriore per migliorare la risposta di fascia bassa e sono alloggiati in un cabinet in MDF acusticamente inerte.

Troviamo onboard nel retro i controlli di EQ in banda alta e bassa per sintonizzare i monitor sulla tua sorgente; utile anche l'interruttore di posizione attivo sinistro/destro in modo da poterli posizionare su entrambi i lati. Gli ingressi sono in formato jack 1/4", 1/8" ed RCA. Sia BX3 che BX4 sono dotati di un ingresso ausiliario da 1/8"e di un'uscita cuffie sulla parte anteriore dell'altoparlante.

Il prezzo di acquisto è fissato in € 99 per BX3 e € 119 per BX4; con l'acquisto sono inclusi la DAW Pro Tools First: M-Audio Edition e 20 Avid Effects.

I prodotti del marchio M-Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

M-Audio BX3 home studio monitor audio project soundwave strumenti musicali recording mix

M-Audio BX3 home studio monitor audio project soundwave strumenti musicali recording mix

M-AUDIO

SOUNDWAVE

Leave a reply