Mic No Mo, nuovo cab simulator firmato Friedman


Friedman presenta Mic No Mo, un accessorio che già dal nome si presenta più che bene. Si tratta di un cab simulator passivo che funziona anche come D.I. che permette di mandare il segnale microfonato del vostro ampli a un mixer/interfaccia audio...senza l'utilizzo di un microfono! In pratica È un dispositivo da posizionare tra la testata e il cabinet del vostro ampli (vedi la superficie frontale con le connessioni From Amp - ingresso e  To Speaker - uscita) che dispone di un'uscita bilanciata su connessione XLR. La natura di questo accessorio è interamente analogica; nel pannello posteriore troviamo tre selettori a due posizioni che permettono di impostare: Level (il livello di uscita tra -10 e -30 dB a seconda di cosa vi sarà collegato dopo), ground/lift e Axis (scelta tra posizione del microfono nel centro del cono o verso il bordo).

N.B. Mic No Mo non è una load box, quindi dovete utilizzarla sempre con uno cabinet appropriato. Potete acquistarla al prezzo per il mercato internazionale di $ 99,99. Attendiamo la conversione nella valuta europea.

 

Friedman Mic No Mo cabinet simulator cab chitarra bass guitar strumenti musicali Friedman Mic No Mo cabinet simulator cab chitarra bass guitar strumenti musicali

FRIEDMAN

 

Leave a reply