Modal Electronics, un nuovo distributore per l'Europa Meridionale


Modal Electronics ha annunciato oggi la nomina di Holmusic come partner di distribuzione esclusivo per il suo innovativo catalogo di sintetizzatori in Spagna, Francia, Italia e Portogallo. Modal Electronics si è affermata nel mondo dei sintetizzatori, combinando sofisticati circuiti analogici e digitali con un approccio innovativo al design del sintetizzatore (leggi il nostro test di Argon8). L'attuale offerta conta: ARGON guidata da wavetable, COBALT (con il nuovo COBALT5S), CREATOR da portare ovunque, insieme a molteplici possibilità creative e la comodità del controllo autonomo basato su app e plugin grazie a MODALapp.

Daniel Alorda, CEO di Adagio Distribución ha commentato: "Siamo molto entusiasti di far parte della famiglia Modal iniziando la distribuzione in Italia, Francia, Portogallo e Spagna, perché Modal ha una filosofia unica e speciale che condividiamo come azienda. Siamo molto grati a Philip e Paul per la loro fiducia nella nostra azienda, e siamo sicuri che insieme porteremo il marchio a una posizione di rilievo nel panorama synth".

Jon Bickle, vicepresidente delle vendite di Modal Electronics, aggiunge: "Quando ha preso in considerazione i mercati italiano/francese/portoghese e spagnolo, Modal stava cercando un partner che avesse una visione, una profonda comprensione della cultura e delle reti di rivenditori. Con la nomina di Holmusic, Modal Electronics non solo guadagna questa esperienza e conoscenza, ma lavora con un potente partner commerciale per portare avanti il Brand in questi territori. Il 2022 sarà un anno cruciale per il business MODAL, e siamo lieti di avere scelto Holmusic per unirsi a noi in questo viaggio".

Modal Electronics Cobalt8 sintetizzatore hardware synth digital adagio strumentimusicali keyboard tastiera

Modal Cobalt 8M and 8X Synth. 22 & 23 Oct 2020. Freestone Studios, Bristol.
Pic: Jon Rowley

Leggi il nostro test di Modal Electronics Argon 8 => LINK

MODAL ELECTRONICS

ADAGIO

Leave a reply