Musikmesse 2019 annunciate le date


Potete già aprire il calendario del prossimo anno e segnare le date dal 2 al 5 aprile 2019. La fiera di Francoforte ha annunciato proprio per questi quattro giorni di aprile la nuova edizione di Musikmesse, ad oggi ancora la più grande fiera europea del mondo degli strumenti musicali.

 

Insieme con Prolight + Sound, la fiera gemella dedicata al mondo audio e luci professionali, Musikmesse rappresenta un'opportunità per testare nuovi prodotti, ascoltare esibizioni di artisti e partecipare a numerosi concerti che in quei giorni si svolgono per tutta la città tedesca. Un evento che, nonostante il passato periodo di crisi del mondo MI e diversi cambiamenti di formato, riesce a richiamare oltre 1,800 espositori da oltre 50 paesi di tutto il mondo, ed oltre 90 mila visitatori da 152 paesi.

Frankfurt
Musikmesse -prolight+sound 
@ Jochen Günther / Messe Frankfurt Exhibition GmbH

Anche per l'edizione 2019 ci saranno dei cambiamenti ed il formato delle due fiere verrà ulteriormente ottimizzato e reso più fruibile, permettendo ai visitatori di avere tutti i padiglioni più sotto mano e una maggiore sinergia tra i due format, pensando anche ai brand che partecipano ad entrambi gli eventi.

 

MESSE FRANKFURT ITALIA

Leave a reply