NAMM '18: Audient e la prima uscita ufficiale di iD44


iD44 è l'ultimo prodotto nato nelle officine inglesi di Audient: portatile, versatile ed estremamente potente, ecco come si può riassumere questa nuova interfaccia. Lo standard qualitativo deriva direttamente dalle console top level Audient, da esse iD44 eredita ben quattro preamplificatori in classe A in grado di offrire 60 dB di gain con un sound 100% analogico; quello che rende speciale questa interfaccia è la possibiltà di espandere ingressi e uscite grazie a due ADAT che portano a 20 gli ingressi totali e a 24 le uscite, numeri che permettono di gestire sessioni importanti!

iD44-Top-1500

iD44-Rear-1500

I canali 1 e 2 dispongono di due punti di insert bilanciati per inserire in catena processori, outboard o altre risorse con livello di linea. Lo chassis è in alluminio, resistente e leggero. Gli ingressi ad alta impedenza sono a componenti discreti JFET mentre la qualità massima raggiungibile da iD44 è pari a 96 kHz - 24 bit; tra le dotazioni anche uscita Word Clock, doppia uscita cuffie e quattro line out.

iD44 sarà disponibile tra qualche settimana al prezzo di € 569 (prezzo che comprende anche una suite di plug-in e software ARC). Per tutte le info riguardanti i prodotti Audient potete contattare Leading Technologies, distributore esclusivo per l'Italia del marchio inglese.

 

AUDIENT

LEADING TECHNOLOGIES

 

Leave a reply