NAMM '18: Samson amplia la sua gamma di prodotti per lo studio e il live


Nuovi arrivi per Samson direttamente da Anaheim con l'occasione del Winter NAMM Show 2018. Cominciamo con MediaOne M50 monitor per applicazioni in ambito multimediale home o studio. 80 Watt di potenza totale con amplificatore in classe A/B, cabinet in legno con buca posteriore per efficenza e risposta coerente anche in basso; accetta in ingresso segnali su cavo RCA e minijack da 1/8", un'uscita supplementare permette di collegare anche un subwoofer. Saranno disponibili a breve al prezzo di $ 119,99.

 

Samson m50

Stage 212 è un sistema VHF portatile che include due microfoni dinamici Q6 che trasmettono a un singolo robusto ricevitore in metallo; fornisce un suono nitido e chiaro e prestazioni wireless VHF affidabili per applicazioni di karaoke, presentazioni dal vivo, istruzione e luoghi di culto. Stage 212 offre 12 canali su una gamma di frequenze tra 179 MHz e 197,8 MHz, grazie alla funzione di sync IR, la connessione al ricevitore è velocissima. Già disponibile al prezzo di $ 179,99.

 

Samson stage 212

 

Expetidion XP300 va a completare la linea di sistemi completi per setup compatti e facilmente spostabili. Costituito da due monitor da 6" e un mixer a sei canali da poter integrare in uno dei due speaker per ridurre ulteriormente gli ingombri; notevole potenza di 300 W che ne fa un sistema adatto anche all'aperto per situazioni medio piccole (audience di 100 persone). Il mixer permette di connettere potenzialmente due microfoni su connessione XLR e altre tre sorgenti (due mono e una stereo tramite bluetooth). Effetti integrati e possibilità di collegare un subwoofer. Sarà in vendita dal mese prossimo al prezzo di $ 399,99.

 

Samson XP300

Samson XP300 mixer

 

I prodotti Samson sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Mogar Music.

 

SAMSON

MOGAR MUSIC

 

Leave a reply