Base Milano sceglie sistemi audio K-Array


Base è uno spazio ricavato all'interno dell'ex Ansaldo di Milano e rappresenta uno dei più importanti progetti di rigenerazione urbana in Europa; situato all'angolo con la famosa via Tortona (sede di grandi eventi  legati al design e alla moda), questo progetto di contaminazione multi-culturale conta di tantissime iniziative. Conta oltre 12.000 mq di spazi per esposizioni, spettacoli, concerti, workshop, conferenze, con una grande sala studio e una residenza d’artista.

 

Exhibo Base k-array milano live audio pro monitor strumenti musicali

L'interno dello spazio Base di Milano

Al suo interno, di preciso nella grande area dello Spazio B, Base ha installato di recente un sistema di amplificazione formato da componenti di K-Array. È stato previsto un impianto di filodiffusione con monitor modello KX12 ideale sia per musica che per parlato; nel dettaglio ne sono state distribuite su tutta la lunghezza come rinforzo alle quattro main (due per lato) e ai due sub KMT21 (uno per lato).

Exhibo Base K-Array Dragon KX12 milano live audio pro monitor strumenti musicali

Le monitor K-Array Dragon KX12

Exhibo Base K-Array KMT21P milano live audio pro monitor strumenti musicali

Il sub K-Array KMT21P

Sopra il palco (che vediamo nella foto in basso) come front fill è stato installato un altro KX12 puntato verso il pubblico; per gli artisti che si esibscono sono previsti due stage monitor KM112. Nella zona laterale dello spazio B troviamo anche tre Kobra KK102 per coprire questa area.

Base è stato sede tra gli altri della Milano Music Week lo scorso novembre, occasione in cui è stato testato l'impianto K-Array.

I prodotti del marchio K-Array sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

 

Exhibo Base k-array milano live audio pro monitor strumenti musicali

Il main stage all'interno del Base

K-ARRAY

EXHIBO

 

Leave a reply