Native Instruments lancia la versione Deluxe di Session Guitarist: Electric Sunburst

A due anni di distanza dalla presentazione della prima versione, ecco l'update Deluxe di Session Guitarist Electric Sunburst virtual instrument firmato Native Instruments in collaborazione con il brand Drumasonic (già nota per Electric Sunburst e Strummed Acoustic) che porta sulle vostre mani il sound di una mitica Gibson Les Paul Deluxe. Si tratta di un espansione che include:

  • una selezione di pedali tra cui Replika Delay, Chorus, Flanger e Phaser, una collezione
  • libreria di pattern espansa a 237 pattern, 51 songs e pattern reverse
  • un secondo strumento musicale per creare melodie e pattern e creare un muro di chitarre

Davvero moltissime le possibilità di aumentare il realismo esecutivo dello strumento potendo agire su articolazioni, rumori sui tasti, posizioni degli accordi, bending e vibrato. La modalità Autochord permette di programmare parti suonate in maniera molto semplice anche se non siete un chitarrista.

 

 

Session Guitarist Electric Sunburst Deluxe è compatibile con Kontakt e Kontakt Player 6.2.2 e occupa 6.3 GB (13.6 GB non compressi) in vendita al prezzo di € 149 (upgrade a € 49). È pienamente compatibile con lo standard NKS e hardware serie Komplete Kontrol.

I prodotti del marchio Native Instruments sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

 

Native Instrument Session Guitarist – Electric Sunburst Deluxe chitarra guitar elettrica electric midi music strumenti musicali

 

NATIVE INSTRUMENTS

MIDI MUSIC

 

Leave a reply