Nektar presenta i nuovi controller a tastiera serie Panorama T


Nektar Technologies presenta la nuova serie di controller MIDI con tastiera, si chiama Panorama T e vede la presenza al momento di due modelli: T4 e T6, che vanno a colmare la differenza finora presente tra le serie Impact LX+ e Panorama P. Infatti entrambe offrono un nuovo livello di integrazione con i software, l'applicazione Nektarine per il controllo approfondito di virtual instrument nei formato VST e AU, DAW control (previsto per ora per Apple Logic e Garageband, Bitwig 8-Track/Studio, Cockos Reaper, Propellerhead Reason, Steinberg Cubase e Nuendo), funzionalità MIDI e tasti performance.

Panorama T4 e T6 sono dotati di tastiera synth action, cinque curve di velocity che spostano l'enfasi dal morbido al duro, offrendo una scelta sufficiente per soddisfare qualsiasi stile esecutivo. Un'opzione fissa consente di impostare i valori di velocità tramite i controlli, incluse pitch e mod wheel. T4 dispone di una tastiera a quattro ottave (49 tasti) mentre T6 di cinque ottave (61 tasti).

Il modello Panorama T6

Le connessioni poste sul retro del controller

La disponibilità dei nuovi controller Nektar è prevista nel corso del mese di luglio, lo street price è previsto in € 349.99 per il modello T4 e € 399,99 per il modello T6.

I prodotti di Nektar Technologies sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

 

 

NEKTAR TECHNOLOGY

MIDI MUSIC

 

Leave a reply