Nembrini Audio Crunck v2, ampli virtuale gratuito ora anche per iOS

Crunck è il primo prodotto che Igor Nembrini ha progettato all'inizio della sua carriera nella modellazione di amplificatori oltre a una decina di anni fa; è proprio questo progetto che lo ha portato a collaborare con brainworx una delle più importanti aziende che sviluppano plug-in per la produzione musicale.

Crunck v2 è la versione evoluta di quel plug-in ed è la modellazione di una testata per chitarra elettrica molto versatile in grado di passare da timbri metal a fusion o rock e blues semplicemente variando l'ammontare del Gain. I controlli vedono poi la presenza di un eq a tre bande, presence, master e output.

 

Tramite uno switch si attiva la simulazione di un cabinet V30 4x12".

Ora Nembrini Audio ha annunciato la disponibilità di Crunck v2 per dispositivi mobile iOS iPad e iPhone con le medesime caratteristiche di quello per desktop. Si scarica da App Store, richiede iOS 9.3 o successivo ed è realizzato nei formati standalone, AudioUnit v3 e Inter-App.

Il plug-in in versione desktop si scarica gratuitamente dal sito del produttore ed è compatibile con sistemi operativi Mac OS 10.9/Windows 7 o superiori nei formati VST2, VST3, AAX e AU.

 

Nembrini Audio Crank v2 iOS virtual fx rack guitar amp chitarra strumenti musicali

NEMBRINI AUDIO

 

Leave a reply