La gamma di cuffie da gioco del brand tedesco si espande con questi due nuovi modelli wireless dotati di batteria con estesa autonomia
Beyerdynamic MMX150: caratteristiche
Si tratta di cuffie chiuse “over ear” disponibili nei colori nero o bianco artico, con padiglioni da 40 mm imbottiti di memory foam e rivestiti in velluto, utilizzabili tramite Bluetooth o cavo. Ottimizzate per il gaming e l'ascolto della musica, le Beyerdynamic MMX150 dispongono di una batteria incorporata con un’autonomia di circa 50 ore.
Le MMX150 sono dotate di microfono META VOICE staccabile e funzione Sidetone. Sul padiglione sinistro è posta una manopola di controllo del volume e sistema di guida luminosa. La risposta in frequenza dichiarata è di 20 Hz – 20 kHz, mentre il peso complessivo è di 335 grammi. Il prezzo di queste cuffie è di 179 euro.
Beyerdynamic MMX230
Disponibili nei colori bianco artico o nero, sono cuffie wireless dotate di padiglioni da 40 mm, imbottiti in memory foam e rivestiti in velluto. Le MMX230 integrano in un padiglione una batteria estraibile, per un’autonomia di circa 60 ore.
Queste cuffie sono dotate di supporto Bluetooth 6.0, di un microfono flip-to-mute e di algoritmo per la cancellazione attiva del rumore (ANC). L’archetto imbottito in morbido memory foam garantisce un buon comfort nelle lunghe sessioni di gioco. La risposta in frequenza dichiarata è di 20 Hz – 20 kHz. Il prezzo delle Beyerdynamic MMX230 è di 249 euro.
Info
LEADING TECHNOLOGIES













