Dopo 17 anni di onorata carriera, 60.000 unità vendute e ben quattro release, per questo storico pedale JHS inizia una nuova era…
JHS Morning Glory Clean
Per chi non lo sapesse, il JHS Morning Glory è un pedale overdrive trasparente basato sul Circuito di uno storico stompbox anni novanta come il Marshall Bluesbreaker. Il nuovo Morning Glory Clean non va a sostituire il V4 già a catalogo, perché in JHS hanno ripensato l'intera filosofia del circuito per spingersi oltre i confini della trasparenza stessa.
Il controllo Clean usa un potenziometro Dual-Gang che scala il segnale pulito proporzionalmente al Drive attraverso ogni setting di guadagno. I due segnali viaggiano insieme senza salti di volume né problemi di fase. L'alimentazione è a doppio stadio ±9V, peraltro già impiegata nel Morning Glory V4), mentre il controllo Tone agisce solo sul percorso Overdrive mentre quello Clean rimane inalterato.
Per chitarristi e bassisti
Il nuovo JHS Morning Glory Clean è caldamente consigliato in abbinamento anche con i Modeler più gettonati del periodo, come Kemper, Quad Cortex, Helix, NUX, ecc. I bassisti hanno trovato nel Morning Glory di JHS un alleato prezioso, ma il controllo Blend del nuovo Clean consente di equilibrare le frequenze basse adattandole a qualsiasi strumento e ampli.
Il nuovo JHS Morning Glory Clean è già disponibile presso i rivenditori autorizzati del nostro territorio al prezzo di €279.
Info
GOLD MUSIC











