Sign in / Join
0

New entry in gamma GO:MIXER: il modello STUDIO propone fino a 12 canali in ingresso, sei uscite, effetti integrati e molto altro

 

 

Roland GO:MIXER STUDIO

Il nuovo arrivato della famiglia GO:MIXER è un mixer e un'interfaccia audio per iPhone, iPad e i computer Mac/Windows. Roland GO:MIXER STUDIO dispone di 12 canali di ingresso e sei uscite, in un design ultra-compatto. L’interfaccia audio ha una risoluzione fino a 24-bit/192 kHz, mentre le configurazioni del mixer possono essere salvate in 16 memorie Scene.

 

roland go

 

Le connessioni

GO:MIXER STUDIO è dotato di due ingressi XLR Mic /Line con regolazione del Gain, un ingresso Hi-Z per chitarre e bassi, un ingresso stereo di linea su presa Jack da ¼ di pollice, infine un ingresso ausiliario per sorgenti stereo aggiuntive, con supporto TRRS per l'audio bidirezionale nell’uso con dispositivi mobili.

Roland GO:MIXER STUDIO dispone inoltre di due prese cuffie, di una su una presa mini per auricolari cablati. La presa mini supporta anche un headset o un microfono inline, fornendo una sorgente di registrazione aggiuntiva. Sono disponibili due prese audio Line Out su prese jack da ¼ di pollice.Il parco connessioni comprende infine porte MIDI I/O su prese TRRS.

 

roland go

 

Parco effetti

Il Roland GO:MIXER STUDIO è dotato di tre blocchi DSP, rispettivamente per un equalizzatore a tre bande, un compressore e un riverbero. L'elaborazione del segnale con gli effetti può essere applicata durante la registrazione o essere usata solo per l’ascolto in monitoraggio.

 

roland go

 

Alimentazione e software in bundle

Il nuovo GO:MIXER può essere alimentato da un dispositivo iOS mobile/computer connesso, da un trasformatore esterno o da un Battery Pack esterno. Sono presenti porte USB-C per la connessione dei dispositivi e l'alimentazione indipendente. Un supporto integrato permette di fissare il GO:MIXER STUDIO su un treppiede.

 

roland go

 

Le app a supporto sono GO:MIXER Cam, per registrare audio multitraccia insieme al video, con la possibilità di esportare i file per il mixaggio in una DAW o con un editor video su computer, e GO:MIXER Editor per macOS e Windows, per configurare tutti i parametri del mixer/interfaccia in remoto.

 

Info
ROLAND

Leave a reply