Un’esclusiva chitarra in due colorazioni che rimandano a quel mix inebriante di adrenalina, libertà ed edonismo che ha definito l'immaginario degli anni Ottanta
SCHECTER SLS Hollywood: caratteristiche
Le finiture Supernova Metallic e Glacier Metallic parlano il linguaggio delle vernici cangianti che hanno reso leggendarie le “muscle car” californiane, quelle carrozzerie capaci di cambiare colore ad ogni raggio di sole, ad ogni angolazione. Sul palco, sotto i riflettori, questa chitarra diventa un caleidoscopio visivo che cattura lo sguardo prima ancora che il primo accordo risuoni.
Questa C-1 SLS è dotata di un corpo in mogano massiccio, un manico through-body in acero, noce e padauk con doppi rinforzi in fibra di carbonio. Il manico ha un profilo ultra-sottile a C ed è dotato di 24 i tasti X-Jumbo in acciaio inossidabile, distribuiti su una tastiera in ebano con raggio compound da 12 a 16 pollici.
Nell’elettronica spicca Il sistema Fishman Fluence Open Core Modern: un magnete ceramico al ponte e di alnico al manico. I controlli push-pull su volume e tono, sono dedicati rispettivamente a selezione del voicing e inversione di fase. Completa la sezione un selettore a cinque vie.
Info
GOLD MUSIC











