Nuova espansione dedicata ai Queen per Singular Sound BeatBuddy

La collezione di ritmi disponibili per il "personal drummer" Beat Buddy di Singular Sound è in continua crescita, oggi vi presentiamo l'ultima espansione già disponibile. Si tratta di una collezione con le parti di batteria dei brani più famosi dei QueenQuesto pack prodotto da Goran Rista presso GoranGrooves Studio, è incluso nella Premium Library: The Complete Collection 2019 disponibile all'acquisto sul sito di Singular Sound al prezzo promozionale di $ 199 (invece di $ 489). È in vendita singolarmente al prezzo di $ 10.

Per caricare le nuove songs potete seguire il procedimento spiegato in questo video.

 

 

BeatBuddy è un pedale studiato dai batteristi per...i chitarristi! Infatti potremmo definirlo un virtual drummer in formato stompbox che permette al chitarrista che vuole studiare o esercitarsi con ritmiche dalle semplici fino alle più complesse; come abbiamo visto dall'espansione di cui sopra, è possibile caricare stesure intere di brani famosi realizzati ad hoc per BeatBuddy e modificabili in velocità. È semplicissimo imparare a usare questo pedale grazie anche alla documentazione offerta dal produttore; è in vendita per il mercato internazionale al prezzo di $ 349.

Esiste anche la versione Mini di BeatBuddy che il nostro Luca Rossi ha provato qualche mese fa; vi lasciamo qui il link per leggere il test.

I prodotti del marchio Singular Sound sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Frenexport.

Singular Sound BeatBuddy pedale chitarra guitar stomp drums virtual frenexport sturmenti musicali

SINGULAR SOUND

FRENEXPORT

 

Leave a reply