Nuove lezioni online sul sito Fender, ora anche per bassisti


Fender Play è il portale che il colosso californiano ha pensato per i giovani e gli appassionati musicisti. Qui troviamo un'estesa varietà di lezioni online per i principianti ma anche per chi ha già esperienza con lo strumento. Visto il successo delle prime sezioni lanciate, ovvero chitarra e ukulele, ora Fender presenta la nuova sezione dedicata ai bassisti. L'impostazione è la medesima, video lezioni dalla durata di qualche minuto per facilitare l'apprendimento; gli argomenti sono specifici come l'esecuzione con le dita e il plettro, la lettura dello spartito e lo slap bass.

 

 

Ampliata la disponibilità di brani online da studiare e su cui esercitarsi così come l'entourage di docenti che vede l'aggiunta di: Pete Griffin, Chelsea Stevens, Ozzy Carmona, Nikki Stevens, Darren McGuire, Dan Ellis, Travis Dykes e Harley Duggan.

Ci si può iscrivere al sito Play.Fender e seguire le lezioni con abbonamento mensile per € 9,99, o con una spesa annuale di € 89,99. Le lezioni si possono seguire sul sito o su dispositivi mobile iOS e Android tramite l'applicazione dedicata.

 

FENDER

 

Leave a reply