Pioneer lancia il nuovo mixer DJM-V10

DJM-V10 è il nuovo mixer di Pioneer per la linea di prodotti dedicata ai professionisti; già dallo stadio di conversione firmato ESS è di primissima categoria con elaborazione di dithering e mixaggio a 64 bit, convertitori A/D e D/A a 32 bit. Sono sei i canali a disposizione e su ognuno di essi per la prima volta c'è un eq a quattro bande (basse, alte, medio basse e medio alte) ed è stato ottimizzato su esibizioni di DJ professionisti. La sezione Send/Return è estesa rispetto al passato, progettata per funzionare con strumenti e pedali di chitarre, ma anche con unità di effetti.

La sezione Isolator controlla il timbro del master con tre bande di eq, nuove curve di boost/cut e regolazione delle frequenze di crossover.

 

 

Le connessioni contano: due ingressi microfonici, sei ingressi digitali coassiali, sei ingressi di linea su RCA, quattro ingressi stereo phono, tre send/return, una porta LAN, due porte USB B, una porta USB A, MIDI Out, quattro uscite cuffie, rec out, main out su XLR e RCA, un'uscita digitale AES/EBU.

DJM-V10 è in vendita al prezzo di circa € 3300.

I prodotti del marchio Pioneer DJ sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Frenexport.

 

Pioneer DJM-V10 mixer hardware digital live studio frenexport strumenti musicali Pioneer DJM-V10 mixer hardware digital live studio frenexport strumenti musicali

PIONEER DJ

FRENEXPORT

 

Leave a reply