PreSonus presenta il bundle all-in-one Atom Producer Lab

PreSonus presenta Atom Producer Lab, un nuovo bundle che comprende tutto il necessario per il moderno producer hardware e software; all'interno del pacchetto troviamo: il controller Atom, il microfono M7, l'interfaccia audio AudioBox USB 96 e la DAW Studio One Artist. Atom è un performance pad controller che dispone di 4x4 pad velocity sensitive retroilluminati RGB, quattro encoder rotativi e 20 pulsanti assegnabili a funzioni MIDI; si connette tramite USB al computer. M7 è un microfono a condensatore largo diaframma ideale per riprese vocali e di strumenti acustici.

 

 

AudioBox USB 96 è un'interfaccia audio portatile che si connette tramite porta USB 2.0 e garantisce una qualità massima pari a 96 kHz - 24 bit. Dispone di due ingressi mic/line/Hi-Z con preamplificatori in Classe A, MIDI I/O, uscite bilanciate Main Out e uscita cuffie con volumi discreti. È il partner ideale per la DAW inclusa nel bundle, PreSonus Studio One nella versione Artist che offre tutto ciò che il producer alle prime armi e anche quello già navigato possono chiedere.

Atom Producer Lab è in vendita al prezzo di € 255. I prodotti del marchio PreSonus sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

 

PreSonus Atom Producer Pack hardware mic controller interfaccia audio DAW software strumenti musicali

 

PRESONUS

MIDI MUSIC

 

Leave a reply